Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund, Watzke rilancia: “Klopp resta con noi”

Alla vigilia della super sfida contro il Bayern Monaco, l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hanz Joachim Watzke, ha caricato tutto l’ambiente gallonero rilanciando i piani della società anche per la prossima stagione. Il primo tassello del “rilancio” Dortmund passa naturalmente per la conferma del tecnico Jurgen Klopp, che in molti danno già sulla via della Premier League destinazione Arsenal: “Klopp resterà con noi anche la prossima stagione. Siamo convinti che possa fare bene anche al suo ottavo anno in società. Per me la situazione è abbastanza chiara, siamo in completa sintonia”.

L’altro enigma riguarda il mercato, visto che sia Hummels che Gundogan appaiono in uscita dal club: “Entrambi i calciatori conoscono la loro situazione contrattuale e le nostre proposte. attendiamo una decisione ma nulla è ancora stato deciso né da noi e né da loro”.

Il borussia si trova attualmente a 12 punti dal quarto posto Champions

L’ultimo rilancio, ma non meno importante, arriva dalla probabile esclusione del Borussia dalla prossima Champions League, visto il ritardo dal quarto posto. Watzke rassicura i tifosi che anche senza Champions verrà allestita lo stesso una rosa altamente competitiva: “Anche senza coppe avremo comunque un budget molto elevato per fare mercato, nessuno deve preoccuparsi di questo”.

Condividi

Altre news