Apple Watch: scopri con noi le 20 app disponibili al lancio [FOTO]

327
0
CONDIVIDI

PrecedenteProssimo

11 Evernote

Gli utenti potranno dettare, visualizzare e aggiornare le note salvate e sincronizzate direttamente su ogni device connesso. Sarà possibile effettuare ricerche, creare promemoria e ricevere le notifiche sulle attività del giorno e quelle in scadenza.

1. Evernote

22 Sky Guide

Visualizza un calendario dei prossimi eventi astronomici, quali luna piena, sciami meteorici, eclissi e molto altro ancora. E’ possibile configurare le notifiche per non perdere nessun evento locale e inviare tweet agli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale.

2. Sky Guide

33 New York Times

Disponibile dal 24 aprile, completamente rivisitata per mostrare ogni notizia sul piccolo display dell’Apple Watch. L’utente potrà salvare ogni articolo nella sezione “Salva per Dopo” per creare una lista di lettura, che sarà accessibile da iPad e iPhone.

3. New York Times

44 Procreate Pocket

Trasforma l’Apple Watch in una comoda tavolozza di colori per la pittura su iPhone. Tra le varie funzioni si potrà selezionare i vari strumenti di disegno o pittura ed eseguire varie attività, comodamente dal vostro polso.

4. Procreate Pocket

55 WeChat

Il nuovo aggiornamento permette di leggere e rispondere ai messaggi di testo, inviare adesivi, leggere i Moments e fare amicizia con il Friend Radar.

5. WeChat

66 SPG Starwood

Questa applicazione consente di sbloccare la porta della camera degli hotel della catena americana tramite Apple Watch, oltre a ottenere indicazioni per l’hotel, effettuare il check-in e visualizzare ogni dettagli della vostra prenotazione.

6. SPG Starwood

77 Kitchen Stories

Scoprite le ricette più in voga del momento direttamente sul vostro polso. Godetevi l’accesso diretto alla lista della spesa senza dover estrarre iPhone. Impostate il timer e ricevete le notifiche quando il piatto è pronto da gustare.

7. Kitchen Stories

88 Babbel

Per chi non vuole mai smettere di migliorarsi, questa applicazione consente di scoprire e sbloccare nuove parole visitando diversi luoghi. Inoltre offre una lunga lista di esercizi completi per fare pratica e imparare nuovi vocaboli.

8. Babbel

99 Transit

Consente agli utenti di vedere gli orari di partenza di tutti i mezzi pubblici direttamente dal polso.

9. Transit

1010 MLB.com At Bat

Fornisce le statistiche in tempo reale, gli aggiornamenti pitch-by-pitch, i dettagli di ogni giocatore e mette in evidenza i risultati e le novità delle squadre più seguite del baseball americano.

10. MLB.com At Bat

1111 Runtastic Six Pack

Niente più iPhone e torcicollo quando ci si allena. Con Runtastic tonificare l’addome sarà ancora più facile grazie al supporto con Apple Watch, che permetterà di visualizzare i progressi e gli esercizi direttamente da esso.

11. Runtastic Six Pack

1212 Expedia

Applicazione perfetta per chi viaggia in aereo. Grazie al supporto per Apple Watch sarà possibile consultare lo stato di voli, i cambiamenti di gates e ogni dettaglio dei vostri viaggi comodamente dal display del piccolo device.

12. Expedia

1313 Lifesum

Stare attenti alla linea a volte è difficile quindi perché non cercare un aiuto in più? Lifesum permette di tenere traccia dei pasti, del numero di bicchieri d’acqua e dell’attività svolti nel corso della giornata. Grazie al sistema di notifiche potrete essere avvisati quando è il momento di fare un break dal lavoro e svolgere qualche esercizio.

13. Lifesum

1414 Twitter

Se siete social addicted, quest’app fa al caso vostro. Con Apple Watch si potrà inviare tweet, retweet e visualizzare quelli di tendenza. Sarà possibile inoltre condividere la propria posizione, una canzone o i vostri pensieri. “E’ come Twitter ma più piccolo”.

14. Twitter

1515 British Airways

Altra applicazione per chi viaggia in aereo. Le sue funzioni sono molto simili a quelle di Expedia, e offre qualche dettaglio in più sui voli, come la durata.

15. British Airways

1616 Wunderlist

La più famosa to-do app approda anche su Apple Watch, chiudendo cosi l’esperienza di utilizzo a 360 gradi. Nuova interfaccia, appositamente creata per lo smartwatch. Wunderlist permette di consultare elenchi, agende e promemoria, mentre il sistema di notifiche vi avvisa quando si avvicina una scadenza.

16. Wunderlist

1717 Citymapper

L’app definitiva per i mezzi pubblici che porta le informazioni di trasporto direttamente sul vostro polso. Grazie ad essa sarà possibile visualizzare partenze, arrivi, percorsi e inviare avvisi di stato.

17. Citymapper

1818 Air Canada

Come per le precedenti, l’app permette di visualizzare lo stato dei voli, il conto alla rovescia alla chiusura del check-in e la connessione con Passbook per le carte d’imbarco.

18. Air Canada

1919 Rules!

Uno dei pochi mini giochi disponibili per Apple Watch. Si tratta di un puzzle game per tenere in allenamento il proprio cervello, insieme a tanti obbiettivi quotidiani.

19. Rules!

2020 CNN

Le ultimissime del network televisivo americano divise per categorie e consultabili direttamente su Apple Watch, con possibilità di avviare i video su iPhone.

20. CNN
PrecedenteProssimo
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS