Subito.it diventa Material Design

357
0
CONDIVIDI

L’applicazione ufficiale del portale di compravendita dell’usato Subito.it si aggiorna su Android introducendo una nuova grafica in perfetto stile Material Design. La user experience è stata potenziata per garantire una più semplice e veloce navigazione grazie a una grafica in cui dominano il bianco e il rosso. Le icone e la toolbar sono state riprogettate secondo le logiche del material design per Android e ricreano un linguaggio visivo che guida l’utente attraverso i vari step per trovare ciò che desidera o caricare l’oggetto da vendere in un attimo.

Con la nuova applicazione sarà inoltre possibile per la prima volta pagare la promozione dei propri annunci da mobile utilizzando il credito telefonico fino a un massimo di 15 euro per transazione. Servizi come Metti in Vetrina, per garantire ai propri annunci una posizione privilegiata nella lista delle offerte dei vari utenti, e Rimetti in Cima, per riposizionare l’inserzione in prima pagina come se fosse stata appena pubblicata, saranno infatti acquistabili gestendo la transazione direttamente con il proprio operatore telefonico in un’ottica di maggiore tutela e sicurezza dell’utente.

Massimiliano Dotti, Product Director di Subito.it, ha dichiarato:

“Continuare a migliorare l’applicazione conferma la volontà di valorizzare il mobile: in uno scenario in cui le persone sono sempre più connesse in mobilità, è fondamentale poter garantire un accesso semplice e immediato a tutti i nostri servizi. Per questo ci poniamo come obiettivo lo sviluppo di nuove soluzioni e nuovi servizi su misura in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza, rendendo la navigazione semplice e intuitiva.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS