Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One M9: video ufficiali

HTC ha appena rilasciato i video ufficiali del tanto atteso e discusso One M9, il top di gamma 2015 dell’azienda taiwanese. Questi filmati, alcuni dei quali trapelati già diverso tempo fa attraverso i rumors, illustrano tutte le nuove caratteristiche dello smartphone e lo mostrano in funzione nella vita quotidiana, presentando tutti i suoi pregi ed i miglioramenti rispetto al modello dello scorso anno.

L’azienda produttrice di questo device punta ancora una volta sugli aspetti che hanno reso famosa ed invidiata la serie “One”, come la tecnologia UltraPixel, ora utilizzata solo per la fotocamera frontale, gli speaker BoomSound e soprattutto il software proprietario denominato “Sense” che, grazie ai continui miglioramenti in termini di prestazioni e funzionalità, continua a stupire e a convincere il pubblico anche nella sua settima versione.

Le novità però non si arrestano solo a ciò che rappresenta la tradizione HTC, ma coinvolgono anche le nuove tecnologie adottate dall’azienda per portare ad uno step successivo il suo dispositivo, come la fotocamera posteriore con sensore da 20 MegaPixel, assistita dal nuovo software proprietario in grado di modificare le fotografie e molto altro ancora.

Vi lasciamo dunque alla visione dei video ufficiali:

Vedremo se questo HTC One M9 saprà davvero convincere gli utenti, nonostante sia già oggetto di polemiche in quanto non viene visto come un vero miglioramento rispetto al top di gamma dell’anno scorso ed il processore Snapdragon 810 non è ancora riuscito a convincere gli esperti del settore.

Condividi

Altre news