Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G Flex2 arriva in Italia a 699 euro

Non solo Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Arriva in Italia un altro pezzo grosso del mercato smartphone, il nuovo LG G Flex2. Questo dispositivo mette a disposizione un display da 5,5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED, un processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0, GPU Qualcomm Adreno 430 e un corpo curvo.

Omar Laruccia, Marketing Director & Mobile Communication Business Unit Team Leader di LG Electronics Italia, ha commentato così l’arrivo in Italia di questo dispositivo:

“LG G Flex2 è il risultato di un lungo processo di ricerca ed evoluzione rispetto a LG G Flex, che ha portato a un prodotto dal design unico e dalle performance eccellenti, pensato per offrire agli utenti la massima user experience oggi disponibile. Un device che ci aspettiamo supererà il successo del suo predecessore.”

LG-G-Flex-2-650x470

LG G Flex2 nella colorazione Platinum Silver sarà in distribuzione a partire da questa settimana e disponibile presso i principali punti vendita a 699,90 euro.

Condividi

Altre news