Cerca
Close this search box.
Cerca

Su iPhone 7 troveremo la tecnologia “Force Touch”

iPhone 6 è uscito solo da qualche mese ma la nostra fantasia va già al prossimo modello di iPhone. Nuovi rumors prevedono che il presunto iPhone 7 utilizzerà la tecnologia “Force Touch” di Apple in grado di distinguere tra un tocco leggero o uno più pesante sullo schermo. Un modo del tutto nuovo di interagire con il dispositivo che sicuramente migliorerà, non poco, l’ergonomia e la comodità d’uso del dispositivo touchscreen.

7705eee0-9cc7-11e4-815f-fbdec179943b_iphone

Una piccola grande novità, il presunto sensore di pressione “Force Touch” sul prossimo iPhone, che sarà possibile trovare, e provare, già sul nuovo touchpad della linea MacBook Air e Pro 2015 nonché su Apple Watch. Una nuova tecnologia che, si dice, arriverà anche sul futuro iPhone 7 e sarà sicuramente una funzionalità interessante. Purtroppo non possiamo ancora esprimere un giudizio sulla “Force Touch” di Apple visto che i nuovi MacBook non sono ancora disponibili ai consumatori, ma tutto lascia ben sperare.

force-touch-tech

Indiscrezioni provenienti dal Wall Street Journal, circa il prossimo iPhone, lasciano pensare che i cambiamenti saranno pochi e poco radicali, quindi la tecnologia “Force Touch” potrebbe essere il cavallo di battaglia per Apple. Una rivoluzione nel modo di interagire con il touchscreen del melafonino oltre che nella gamma di colorazioni disponibili. Le dimensioni invece dovrebbero rimanere le stesse così come le due varianti del dispositivo.

Ora sbizzarritevi e diteci voi quali sono i vostri concept preferiti per il prossimo iPhone! Condivideteli nei commenti.

Condividi

Altre news