Cerca
Close this search box.
Cerca

Designer Bluetooth Desktop, ecco la nuova tastiera e mouse secondo Microsoft

Se siete alla ricerca di una nuova tastiera per il vostro PC che sia bella nonché funzionale, siete capitati nel posto giusto. Microsoft ha infatti annunciato una nuova tastiera e un nuovo mouse completamente ridisegnati.

Il “Designer Bluetooth Desktop” è il nuovo set, composto da mouse e tastiera, perfetto per chi possiede un PC Windows. La tastiera è dotata di tasti funzione per abbassare il volume, la luminosità o accedere ad alcune funzionalità del sistema operativo nonché di un tastierino numerico. Tutto il set è stato rivisto e “alleggerito” trasformandosi in un prodotto che a prima vista lascia a bocca aperta.

microsoft-designer-bluetooth-desktop-02_story

Lo stesso lavoro è stato effettuato sul mouse dotato di un nuovo sensore per permettere l’utilizzo anche su superfici vetrose. Il Bluetooth 4.0, infine, permette fino a 6 mesi di funzionamento per singolo set di batterie.

Il set sarà disponibile all’acquisto separatamente: la tastiera costerà 99$ e sarà disponibile da Maggio mentre il mouse, che costerà 29$, sarà disponibile già dal prossimo 19 marzo. Entrambi sono prenotabili già da oggi sul Microsoft Store.

Condividi

Altre news