Designer Bluetooth Desktop, ecco la nuova tastiera e mouse secondo Microsoft

412
0
CONDIVIDI

Se siete alla ricerca di una nuova tastiera per il vostro PC che sia bella nonché funzionale, siete capitati nel posto giusto. Microsoft ha infatti annunciato una nuova tastiera e un nuovo mouse completamente ridisegnati.

Il “Designer Bluetooth Desktop” è il nuovo set, composto da mouse e tastiera, perfetto per chi possiede un PC Windows. La tastiera è dotata di tasti funzione per abbassare il volume, la luminosità o accedere ad alcune funzionalità del sistema operativo nonché di un tastierino numerico. Tutto il set è stato rivisto e “alleggerito” trasformandosi in un prodotto che a prima vista lascia a bocca aperta.

microsoft-designer-bluetooth-desktop-02_story

Lo stesso lavoro è stato effettuato sul mouse dotato di un nuovo sensore per permettere l’utilizzo anche su superfici vetrose. Il Bluetooth 4.0, infine, permette fino a 6 mesi di funzionamento per singolo set di batterie.

Il set sarà disponibile all’acquisto separatamente: la tastiera costerà 99$ e sarà disponibile da Maggio mentre il mouse, che costerà 29$, sarà disponibile già dal prossimo 19 marzo. Entrambi sono prenotabili già da oggi sul Microsoft Store.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS