Cerca
Close this search box.
Cerca

Roma, ennesima X contro il Chievo. L’Udinese batte il Torino, il Parma ferma l’Atalanta

La Roma non riesce più a vincere. Ennesimo pareggio fuori casa contro il Chievo Verona. La formazione di Rudi Garcia non crea occasioni da rete degne di nota e finisce per portare a casa l’undicesimo pareggio stagionale, il quarto consecutivo in campionato. Vince l’Udinese contro il Torino mentre Parma-Atalanta finisce 0-0. L’Empoli ferma il Genoa sull’1-1 mentre il match delle 12 tra Cesena e Palermo è terminato a reti inviolate.

Chievo Verona – Roma

[s]

La sfida tra i gialloblù e la formazione guidata da Rudi Garcia regala poche emozioni. Nonostante il tridente offensivo formato da Iturbe, Gervinho e Totti, la Roma non riesce ad andare oltre lo 0-0. Federico Mattiello si infortuna in modo grave al minuto 16 condizionando una parte della prima frazione di gara. Dopo il terribile scontro con Nainggolan i giocatori del Chievo Verona e della Roma sono sembrati visibilmente scossi per l’accaduto. Le prime diagnosi parlano di una sospetta frattura di tibia e perone per il calciatore proveniente dalle giovanili della Juventus.

Udinese – Torino

[s]

Girandola di gol tra Udinese e Torino. I granata passano in vantaggio con Quagliarella al minuto 15 ma Di Natale e un’autorete di Molinaro portano in vantaggio gli uomini di Stramaccioni. Nel secondo tempo Wague segna il gol del 3-1. Benassi chiude le marcature al 69′ segnando il gol del definitivo 3-2.

Parma – Atalanta

[s]

Gli emiliani tornano a giocare nel loro stadio e fermano l’Atalanta in piena corsa salvezza. Eddy Reja sbaglia la prima sulla panchina dei bergamaschi e viene anche espulso al minuto 62. Cartellino rosso anche per Rodriguez all’86’. La partita finisce con il risultato di 0-0.

Empoli – Genoa

[s]

Allo stadio Carlo Castellani finisce 1-1. A Niang (27′) risponde Barba (66′). Il gol dell’Empoli arriva grazie a una disattenzione del portiere genoano Perin. L’estremo difensore rossoblù si riscatta all’86’ negando un gol a Maccarone.

La sfida delle 12 tra Cesena e Palermo è terminata 0-0.

Condividi

Altre news