Cerca
Close this search box.
Cerca

Comparsi al Yerba Buena Center i primi banner per l’evento Apple del 9 marzo

Apple ha iniziato i lavori di decorazione del Yerba Buena Center di San Francisco. Sono, infatti, comparsi questa mattina i primi banner dell’evento “Spring Forward”, che si terrà il 9 marzo. Come al solito gli striscioni rappresentano il consono logo della Mela in bianco, circondato dai colori degli scorsi eventi mediatici, che vanno dall’azzurro al blu passando per il verde pistacchio.

I lavoratori hanno appena iniziato a decorare il centro eventi di San Francisco, ed è probabile che l’intera facciata dell’edificio sarà decorata dallo stesso disegno floreale di Apple, mostrato sull’invito. E’ quindi probabile che entro lunedì, i colori si amplieranno ancora.

L’evento sarà principalmente concentrato sulla presentazione ufficiale dell’Apple Watch, di cui saranno svelati ulteriori dettagli, comprese le informazioni sulla durata della batteria, sulle fasce di prezzo delle tre versioni e sulla data di lancio. Alcune voci sostengono che Apple potrebbe avere in programma di utilizzare l’evento per svelare in anteprima il nuovo MacBook Air da 12 pollici con Display Retina o i rinnovati MacBook Air da 11 e 13″.

Spring Forward avrà inizio lunedì 9 marzo alle ore 10:00 locali, e come sempre la compagnia di Cupertino offrirà la possibilità di vedere l’evento in diretta streaming dal suo sito web, solo per chi possiede Safari o un dispositivo Apple.

Condividi

Altre news