Cerca
Close this search box.
Cerca

Capo della divisione mobile di LG: “Il G4 sarà diverso”

Juno Cho

LG non ha voluto prendere parte al Mobile World Congress 2015 con il suo top di gamma. Ha lasciato spazio ai vari Galaxy S6 e One M9 per potersi prendere l’intera scena quando deciderà di svelare al pubblico il nuovo LG G4. Questo smartphone sarà del tutto diverso rispetto all’ottimo G3, lo ha affermato il capo della divisione mobile di LG, Juno Cho.

Le differenze rispetto al modello attualmente in commercio ci saranno sia a livello estetico che internamente, lato hardware.

“Presenteremo LG UX 4.0 prima di presentare LG G4. Penso che sia semplicemente il meglio e stiamo lavorando per integrare al meglio la nuova UX su G4 smartphone…Il nostro obiettivo è di diventare il terzo produttore smartphone al mondo quest’anno. LG Electronics pubblicizzerà in modo aggressivo il suo G4 sui maggiori mercati come Corea e USA.”

Vogliono dominare il mercato lanciando un terminale aggiornato e con una personalizzazione tutta nuova. Juno Cho ha speso buone parole anche per il nuovo Galaxy S6 di Samsung:

“Samsung ha fatto davvero un buon lavoro con Galaxy S6. Credo che il nostro G4 sarà altrettanto buono. Con aspettative più elevate, LG ha dedicato enormi risorse allo sviluppo di G4.”

Condividi

Altre news