Cerca
Close this search box.
Cerca

SanDisk: arriva una microSDXC Premium Edition da 200 GB

SanDisk ha presentato la nuova SanDisk Ultra microSDXC UHS-I Premium Edition da 200 GB, la scheda microSD per dispositivi mobile con la capacità più alta al mondo. A un solo anno di distanza dal lancio dell’innovativa SanDisk Ultra microSDXC da 128 GB, SanDisk è riuscita ad aumentare del 56% la capacità di storage mantenendo inalterato il fattore di forma.

Christopher Chute, Vice President,Worldwide Digital Imaging Practice IDC, ha dichiarato:

“I dispositivi mobile stanno rivoluzionando il mondo. Ogni dieci immagini acquisite, sette vengono scattate con smartphone e tablet. Per i consumatori, i dispositivi mobile sono il metodo privilegiato per l’acquisizione e la condivisione delle immagini, tanto che, entro il 2019, nove immagini su dieci saranno scattate con smartphone e tablet. Di fronte alle mutevoli esigenze degli utenti, SanDisk è in prima linea per fornire soluzioni ad hoc, come dimostrano chiaramente i prodotti innovativi che vanno ampliando il nostro portfolio. Tra questi, ovviamente, rientra la nuova scheda SanDisk Ultra microSDXC da 200 GB.”

Per ottenere questa capacità, SanDisk ha coniugato la tecnologia proprietaria sviluppata per la scheda SanDisk Ultra microSDXC card da 128 GB, commercializzata nel 2014, con un nuovo processo di progettazione e produzione, che consente di aumentare il numero di bit per ogni matrice.

La scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I Premium Edition da 200 GB è provvista di una garanzia limitata di dieci anni e sarà disponibile in tutto il mondo nel secondo trimestre di quest’anno a un prezzo di vendita consigliato di 399,99 dollari.

Condividi

Altre news