Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC, Blackberry annuncia Leap e uno smartphone con display curvo

Durante la conferenza Blackberry al Mobile World Congress di Barcellona sono stati annunciati dalla casa americana nuovi device: il primo, di cui non sappiamo molto a riguardo, sarà lanciato nel mercato nei prossimi mesi del 2015 e sarà caratterizzato dalla presenza di un display con “doppia curvatura” ed una tastiera QWERY fisica raggiungibile tramite uno slide dalla parte inferiore del device. Non sono stati rilasciati alcune informazioni sul nome, il prezzo ne la data precisa di lancio. Non sarà l’unico smartphone della compagnia ad arrivare con tastiera fisica: l’azienda ha infatti parlato di un altro device con QWERTY fisica e uno con design Porsche.

blackberry_mwc2015_1

L’unico dispositivo presentato di cui abbiamo maggiori informazioni è Leap. Basato su un display da 5″ a 720p, Blackberry Leap è il basso gamma dell’azienda per il 2015. Avrà un prezzo di 275$ e sarà inizialmente reso disponibile solo per il mercato Brasiliano e Indonesiano.

Molte quindi le novità per il 2015 da parte di Blackberry. Vi ricordiamo che l’azienda ha parlato, negli scorsi giorni, del futuro rilascio delle proprie applicazioni anche per le piattaforme Apple, Google e Windows. Un passo in avanti per recuperare il tanto terreno perso negli scorsi anni.

Condividi

Altre news