Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Torino non si ferma più, battuto il Napoli 1-0. Vincono anche Lazio e Fiorentina

Il Napoli cade all’Olimpico di Torino e rimanda il sogno secondo posto. Nel pomeriggio vincono Lazio, Sampdoria e Cesena mentre la Fiorentina riesce a battere l’Inter a San Siro.

Torino – Napoli

Dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, il Torino di Ventura non si ferma più. I granata battono il Napoli per 1-0 grazie all’ennesimo gol di capitan Glik. Nel finale di gara Gabbiadini sfiora la rete del pareggio su calcio di punizione.

Inter – Fiorentina

[s]

Un gol di Salah, entrato al posto di Babacar (infortunato), regala tre punti fondamentali alla Fiorentina per la lotta al terzo posto. L’Inter reclama per un rigore negato a Icardi nel secondo tempo.

Sassuolo – Lazio

[s]

La formazione di Di Francesco si presenta alla sfida contro i biancocelesti in piena emergenza. La quadra di Pioli prende subito in mano il gioco creando occasioni su occasioni. Prima del duplice fischio la Lazio trova il gol del meritato vantaggio con Felipe Anderson. Nel secondo tempo dilaga grazie alle reti di Klose e Parolo.

Atalanta – Sampdoria

[s]

Un gol di Stendardo in apertura di gara aveva messo in difficoltà la squadra di Mihajlović. Nella ripresa Muriel (al suo primo gol con la maglia blucerchiata) e Okaka hanno regalato i tre punti alla formazione di Genova.

 

Il Cesena ha battuto l’Udinese 1-0 riaprendo la lotta salvezza mentre nel match delle 12 il Verona ha battuto il Cagliari fuori casa per 1-2. Palermo-Empoli è terminata a reti bianche.

Condividi

Altre news