MWC 2015: HTC Grip, il primo indossabile dell’azienda taiwanese

229
0
CONDIVIDI

Non solo One M9, HTC ha presentato al Mobile World Congress 2015 anche il nuovo HTC Grip, il primo dispositivo fitness di questo colosso taiwanese. Grip unisce il design di HTC con un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi superarli di volta in volta. È compatibile con dispositivi Android e iOS ed è dotato di accessori Bluetooth come il dispositivo per la misurazione della frequenza cardiaca.

Drew Bamford, Vice Presidente di HTC Creative Labs, ha dichiarato:

“La partnership con Under Armour ci ha permesso di indirizzare la nostra ambizione, il nostro talento e la nostra passione verso gli atleti, sviluppando nuove strade per aiutarli ad ottenere il meglio nei loro allenamenti giornalieri. Grip è il primo prodotto che offre un’integrazione profonda con UA Record, offrendo un’esperienza che sorprenderà anche gli elevati standard degli atleti professionisti.”

Il dispositivo, sagomato e resistente all’acqua, si adatta a qualsiasi polso senza irritare la pelle o danneggiare i vestiti durante l’allenamento. Il display PMOLED permette di leggere facilmente – anche in movimento – tempo, distanza e notifiche. Disponibile in tre taglie per assicurare una vestibilità perfetta, Grip completa anche le dotazioni di allenamento più avanzate sia in termini di stile che di prestazioni.

HTC Grip_Lifestyle 3

È in grado di monitorare e registrare i più svariati tipi di allenamento, dalla corsa alla bicicletta fino al tempo trascorso in palestra. La batteria da 100mAh dura fino a cinque ore con GPS attivo.

HTC Grip è stato progettato per sincronizzare in tempo reale i dati delle prestazioni sulla piattaforma UA Record di Under Armour, permettendo così di accedere a sorprendenti statistiche in grado di mostrare i risultati del proprio allenamento alla community e a contenuti digitali all-in-one dedicati.

HTC Grip sarà disponibile nei colori Deep Teal e Lime presso rivenditori selezionati del Nord America a partire dalla primavera 2015.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS