Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nuovo Wunderlist: le novità del 2015

Il 2015 sarà un anno molto importante per Wunderlist, una delle più complete applicazioni dedicate ai to-do. Il fondatore e CEO Christian Reber, sul sito ufficiale, ha anticipato quelle che saranno le novità in arrivo entro la fine dell’anno.

Con 10 milioni di to-do creati ogni settimana, organizzare al meglio le proprie cose da fare diventa di primaria importanza. Per questo il team Wunderlist ha pensato di realizzazione le cartelle. Per introdurre questa novità sono stati costretti a rivedere il design delle altre sezioni, così da differenziarle dalle nuove cartelle.

Wunderlist 2015

C’è anche un nuovo pulsante Quick Add (stile Android Lollipop) che permetterà l’inserimento rapido di un nuovo to-do. L’immissione tramite questo pulsante è anche intelligente, dato che riesce a capire in modo automatico che tipo di azione stiamo andando a inserire, impostando automaticamente la scadenza.

Arriverà anche l’integrazione con app di terze parti. Ci saranno nuove API che gli sviluppatori potranno utilizzare per integrare i propri servizi in Wunderlist.

Wunderlsit Lollipop

Lato compatibilità, il team sta lavorando per rendere disponibile tale app anche su Windows 10 e Android Wear, con una nuova grafica in Material Design per Android 5.0 Lollipop.

Wunderlist Android Wear

Condividi

Altre news