Cerca
Close this search box.
Cerca

GET! Gymball Evo Training: il Corso

GET! Gymball Evo Training da novità, nel settore affollatissimo dei corsi da palestra, si è presto affermata come interessantissima realtà e metodo di allenamento funzionale. Gymball e musica ne sono i principali ingredienti che, sapientemente mescolati, permettono un allenamento efficace, sicuro e sopratutto divertente.

Provare GET! Gymball Evo Training è sicuramente utile, insegnarlo potrebbe diventarlo anche di più. Volete diventare istruttori certificati a livello internazionale (il corso è approvato e riconosciuto dal National Academy of Sport Medicine) di GET! Gymball Evo Training? Si! Ottimo uno dei primi corsi si terrà in due giornate, il 18 e 19 Aprile, a Roma presso il centro Balance&Armony.

timthumb

Affrettatevi, ci sono ancora pochi posti disponibili per diventare i primi, in Italia, a poter insegnare questa nuova disciplina del fitness. Qui sono indicati tutti i dettagli relativi al corso che ha un costo complessivo di 190 euro, comprensivi di materiale didattico, accesso all’esame ed eventuale ottenimento della certificazione. GET! Gymball Evo Training è un format tutto italiano che ha già ottenuto un riconoscimento internazionale e che rappresenta l’innovazione di cui siamo capaci anche in quel mondo particolare che è il fitness. Il corso è ben organizzato e i relatori sono ottimi professionisti, parola della nostra redazione, non resta altro che iscriversi!!

Condividi

Altre news