Sony lancia quattro nuove cuffie wireless

558
0
CONDIVIDI

Sony annuncia quattro nuove cuffie wireless. Questi nuovi modelli, in arrivo in primavera, racchiudono tutta la libertà e la praticità dell’ascolto wireless via Bluetooth. Basta, infatti, toccare con le cuffie il Walkman, il lettore MP3 o lo smartphone compatibili con la tecnologia NFC, per attivare una connessione wireless immediata. Dopodiché non resta che rilassarsi e godersi la musica che si ama, con bassi ricchi e controllati e alti definiti e cristallini.

Scopriamo nel dettaglio questi nuovi modelli.

MDR-1ABT

Sono le prime cuffie Sony dotate della nuova tecnologia esclusiva LDAC, che permette di ottenere un’eccellente qualità d’ascolto wireless via Bluetooth. Le MDR-1ABT assicurano un’elevata qualità audio in modalità rigorosamente wireless.

In grado di trasmettere una quantità di dati tre volte superiore rispetto ai normali collegamenti Bluetooth, il nuovo codec consente di riprodurre, senza cavi, contenuti audio di altissima qualità e privi di ritardo dai dispositivi compatibili, come il lettore musicale ad alta risoluzione Walkman NWZ-A15.

MDR-ZX770BN

MDR-ZX770BN

Queste cuffie Bluetooth sono dotate di tecnologia Digital Noise Cancelling di Sony. Hanno un design avvolgente, capace di garantire massimo comfort anche nei lunghi viaggi, il modello MDR-ZX770BN elimina tutti i rumori di sottofondo grazie al potente software Digital Noise Cancelling (DNC).

MDR-ZX330BT

Basta indossarle ed effettuare la connessione One-touch al telefono o lettore MP3 per dare via all’ascolto. Sono caratterizzate da un suono potente e ben bilanciato, merito dei driver da 30 mm, e sono dotate di una batteria capace di garantire 30 ore di autonomia.

MDR-AS600BT

Questo modello porta la praticità dell’ascolto via Bluetooth nel cuore delle attività sportive, dagli allenamenti più duri alle tranquille corse al parco. La struttura impermeabile protegge le cuffie dalla pioggia e dal sudore, mentre il microfono integrato consente di rispondere alle chiamate semplicemente premendo un pulsante, senza dover interrompere l’allenamento.

Le nuove cuffie MDR-1ABT, MDR-ZX770BN, MDR-ZX330BT di Sony saranno in vendita a partire da maggio, mentre il modello MDR-AS600BT sarà disponibile già ad aprile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS