Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung aggiorna la NX1, ecco le novità

Samsung lancia un importante aggiornamento firmware per tutti coloro che possiedono una NX1. Il nuovo firmware migliora le performance dell’ultima nata nella famiglia NX e permette una maggiore precisione e velocità nello scatto, una più intuitiva interfaccia utente e potenziate funzionalità wireless.

Grazie a questo update è possibile regolare il livello audio durante la registrazione video, così come la sensibilità ISO e la scelta tra le due modalità Gamma con controllo livello Master Black e tre livelli di luminosità in relazione al metraggio. Anche la regolazione AF è stata potenziata in modalità filmato, consentendo agli utenti di selezionare tre diverse velocità e di tenere traccia della messa a fuoco di un soggetto in movimento durante le riprese.

Anche l’interfaccia della NX1 si aggiorna per rendere ancora più facile passare da una funzione all’altra e settare la fotocamera. È anche possibile invertire le funzionalità dei pulsanti, quindi registrare un video premendo il tasto mobile (Wi-Fi) e viceversa. Lo stesso accade con i pulsanti AF On e AEL. È possibile inoltre personalizzare i command dial (le ghiere per regolare tempi e diaframmi) invertendone le funzionalità: diaframmi ghiera posteriore e tempi ghiera anteriore, o viceversa. La personalizzazione dei pulsanti consente una maggiore comodità nell’utilizzo della fotocamera.

Con questo update la Samsung NX1 permette ora di attivare il Bluetooth per il controllo da remoto.

Condividi

Altre news