Samsung aggiorna la NX1, ecco le novità

271
0
CONDIVIDI

Samsung lancia un importante aggiornamento firmware per tutti coloro che possiedono una NX1. Il nuovo firmware migliora le performance dell’ultima nata nella famiglia NX e permette una maggiore precisione e velocità nello scatto, una più intuitiva interfaccia utente e potenziate funzionalità wireless.

Grazie a questo update è possibile regolare il livello audio durante la registrazione video, così come la sensibilità ISO e la scelta tra le due modalità Gamma con controllo livello Master Black e tre livelli di luminosità in relazione al metraggio. Anche la regolazione AF è stata potenziata in modalità filmato, consentendo agli utenti di selezionare tre diverse velocità e di tenere traccia della messa a fuoco di un soggetto in movimento durante le riprese.

Anche l’interfaccia della NX1 si aggiorna per rendere ancora più facile passare da una funzione all’altra e settare la fotocamera. È anche possibile invertire le funzionalità dei pulsanti, quindi registrare un video premendo il tasto mobile (Wi-Fi) e viceversa. Lo stesso accade con i pulsanti AF On e AEL. È possibile inoltre personalizzare i command dial (le ghiere per regolare tempi e diaframmi) invertendone le funzionalità: diaframmi ghiera posteriore e tempi ghiera anteriore, o viceversa. La personalizzazione dei pulsanti consente una maggiore comodità nell’utilizzo della fotocamera.

Con questo update la Samsung NX1 permette ora di attivare il Bluetooth per il controllo da remoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS