Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One M9: un rivenditore tedesco anticipa tutto

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo HTC One M9, che si terrà il 1° marzo 2015 a Barcellona, un rivenditore tedesco ha inserito nel proprio listino questo smartphone taiwanese di nuova generazione svelando forma e caratteristiche tecniche.

La pagina del prodotto è stata subito rimossa ma grazie ad alcuni screenshot catturati da diversi utenti abbiamo la possibilità di anticiparvi sia il design che le caratteristiche.

One M9

Il One M9 metterà a disposizione uno schermo Full HD da 5 pollici, un processore Snapdragon 810 con clock a 2 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria (espandibile), una batteria da 2.900 mAh, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e un frontale UltraPixel da 4 megapixel. Il dispositivo sarà leggermente più spesso e più grande del One M8. Ecco le sue dimensioni: 144,6×69,7×9,61 millimetri. Il peso è stato invece ridotto rispetto al suo predecessore: 157,5 grammi (One M8 pesa 160 grammi). Concludono la dotazione tecnica gli speaker dolby, il supporto alla rete LTE-A (300Mbps), Bluetooth 4.1, NFC e GPS.

HTC One

Ci saranno due versioni del nuovo One M9: una color bronzo e un’altra argento/oro. Per quanto riguarda il prezzo, il rivenditore tedesco ha esposto questo smartphone a 750 euro (modello da 32 GB).

One M9 HTC

Condividi

Altre news