Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: cinturini negli Apple Store già al lancio

Apple venderà i cinturini per Apple Watch già al lancio stando a fonti ben informate in merito. Fino a oggi la società californiana ha sempre mostrato i suoi orologi 2.0 in collezioni pre-assemblate pronte per essere messe al polso. Il giorno del lancio gli Apple Store saranno riforniti a sufficienza così da permettere ai consumatori di personalizzare a loro piacimento il nuovo indossabile “made in Cupertino”.

Sarà proprio questo il punto di forza di tale prodotto, la personalizzazione. In questo articolo discutemmo dell’idea di creare un orologio dalla forma universale, ovvero capace di adattarsi perfettamente a ogni stile. Il consumatore inizialmente sceglierà il suo Apple Watch “tipo” ma con il passare dei mesi sarà spinto ad acquistare nuovi cinturini per renderlo diverso o per farlo diventare perfetto per ogni occasione.

Arriveranno tre versioni di Apple Watch: Sport, Edition e quella tradizionale. Tutte e tre metteranno a disposizione sei cinturini e due diverse dimensioni per quanto riguarda il display (da 38 mm e 42 mm).

Condividi

Altre news