Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Wallet 2.0 potrebbe arrivare già al Google I/O 2015

Il lancio di Apple Pay, il servizio di pagamento contact-less dell’azienda di Cupertino, ha mosso le acque in questo campo con la nascita di nuove collaborazioni che visto il sistema diffondersi a macchia d’olio. Samsung, dal canto suo, potrebbe lanciare il proprio servizio di pagamento nei prossimi smartphone, grazie anche all’acqusizione di LoopPay mentre Google potrebbe lanciare una nuova versione di Google Wallet.

Google Wallet 2.0 potremmo vederlo già al prossimo Google I/O programmato per la fine di Maggio. Con questa nuova versione di Google Wallet l’azienda di Mountain View si è prefitta l’obiettivo lanciare un prodotto senza enormi ricavi economici, cercando di trovare un accordo tra banche, sistemi di pagamento e produttrici di smartphone per espandersi il più possibile. Addirittura sembra che Google sia disposta a versare una tassa per ogni pagamento purché le compagnie pubblicizzino il sistema.

Non ci resta che aspettare il Google I/O dove è previsto il lancio della seconda versione dei pagamenti mobile secondo Google.

 

Condividi

Altre news