Cerca
Close this search box.
Cerca

IFTTT automatizza tutto con tre nuove app per iOS e Android

IFTTT è un noto servizio web dedicato a coloro amano collegare vari servizi internet automatizzando diversi processi, come il pubblicare su un determinato social network l’articolo da poco pubblicato sul blog. Per automatizzare anche altre piccole azioni quotidiane, come lo scattare una foto o lo scrivere una nota, arrivano tre nuove app.

Queste applicazioni si chiamano Do Button, Do Camera e Do Note. Scopriamole insieme.

Do Button

Do Button mette a disposizione un pulsante che possiamo utilizzare per diversi scopi. Basta associare a esso una Recipes per sfruttarlo a nostro favore. Utile, comodo e veloce. Potete scaricare tale app per iOS e Android da qui.

Do Camera

Do Camera è sostanzialmente un’app fotocamera a cui possiamo associare un’azione, come pubblicare la foto appena scattata su Facebook, Twitter, etc. Anche qui semplicità e velocità rappresentano un mix fondamentale. Potete scaricare tale app per iOS e Android da qui.

Do Note

Do Note permette di collegare diverse azioni che prevedono l’inserimento di un testo, come l’invio di un tweet o l’inserimento di una nota su Evernote. Basta aprire l’app, scrivere e premere il pulsantone tondo. Potete scaricare tale app per iOS e Android da qui.

Condividi

Altre news