Cerca
Close this search box.
Cerca

AOC sponsorizza il Videogames Party

AOC sponsorizzerà il Videogames Party, il tour più amato dai videogiocatori, nato per offrire agli appassionati italiani la possibilità di sfidarsi nei più avvincenti videogame del momento e provarne alcuni in anteprima testando le proprie abilità in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti.

AOC fornirà i propri display per tutte le postazioni di gioco: 36 monitor modello G2460FQ e 4 monitor modello G2460PQU/BR, che andranno ad allestire le aree di League of Legends su PC, Call of Duty Advanced Warfare e FIFA15 su Xbox One e Super Smash Bros. su Wii U.

La prima tappa del Videogames Party 2015 sarà il 21 e 22 febbraio da Fiera Model Expo Italy di Verona, riferimento in Italia per il settore del modellismo. Il tour prevede 10 tappe fino a novembre 2015 in alcuni centri commerciali da Nord a Sud che aderiscono all’iniziativa. Durante i weekend dell’evento, i visitatori potranno giocare gratuitamente e partecipare ai diversi tornei organizzati. Inoltre, avranno la possibilità di ricevere un buono sconto per l’acquisto dei display AOC tramite Partner fidelizzati, sia in punti vendita fisici sia comodamente tramite l’acquisto online. Le modalità di acquisto e il codice di sconto verranno comunicati durante ogni singola tappa del Videogames Party.

Sandra Trillo, Account Manager di AOC Italia, ha dichiarato:

“Siamo lieti di essere i partner tecnologici del Videogames Party per tutto il 2015. Il gaming rappresenta per noi un’area di grande interesse e ha molte potenzialità ancora da esplorare. I nostri monitor hanno caratteristiche di elevata qualità per offrire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile. Anche quest’ anno AOC lavora alla progettazione di nuovi monitor che possano rispondere sempre meglio alle esigenze dei giocatori, anche dei più esigenti.”

Condividi

Altre news