Cerca
Close this search box.
Cerca

AOC: arriva il nuovo monitor Q2778VQE da 27 pollici

AOC presenta il nuovo monitor Q2778VQE da 27 pollici. Con una risoluzione WQHD di 2560×1440 pixel e un tempo di risposta di appena 1 ms, questo nuovo schermo rappresenta la soluzione perfetta non solo per i giochi ricchi di azioni, ma anche per la visione di film in alta definizione. Inoltre, gli utenti professionali possono trarre grandi vantaggi dalle straordinarie dimensioni dello schermo quando, ad esempio, si lavora con applicazioni complesse multi-finestra o su immagini in alta risoluzione.

Il pannello è da 68,6 cm (27″) con formato 16:9 e con ampi angoli di visione (170° orizzontale/160° verticale). Gli utenti professionali possono trovare benefici in termini di produttività grazie al display AOC Q2778VQE. La grande quantità di pixel consente di visualizzare più applicazioni contemporaneamente, rendendo il multi-tasking più facile. Grazie alle grandi dimensioni dello schermo da 68,6 cm (27”), vengono visualizzati tutti i contenuti appaiono di dimensioni sufficientemente grandi da poter essere riconosciuti senza problemi. Anche applicazioni specifiche come sono i programmi di grafica, traggono grande beneficio da questa più alta risoluzione.

Per offrire agli utenti una varietà di opzioni per collegare diverse sorgenti di immagini, il monitor AOC Q2778VQE è dotato di ingressi DisplayPort, HDMI, DVI e connettori D-Sub. In questo modo, non è un problema, ad esempio, collegare una console per videogiochi e più computer nello stesso momento.

Le alte prestazioni e la versatilità del display non vanno a discapito della sostenibilità. L’AOC Q2778VQE presenta infatti diverse funzioni per il risparmio energetico intelligente, come Eco Mode e e-Saver. Il monitor risponde ai requisiti degli standard più rigidi, come EnergyStar 6.0 e TCO 6.0. Come per tutti i suoi display, AOC offre una garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione a domicilio.

Il monitor AOC Q2778VQE è disponibile a 399 euro.

Condividi

Altre news