Cerca
Close this search box.
Cerca

The Order: 1886 completato in 5 ore


Un utente di YouTube ha postato su Reddit ciò che pensa a riguardo di The Order: 1886 con allegati i video YouTube del suo gameplay: sembra che – come confermato dai video che trovate sotto – il gioco duri molto poco, e che contenga molte cutscene non giocabili.
Il tempo totale di gioco è poco più di cinque ore, comprese due ore abbondanti di cutscene: secondo infatti l’utente Nano_Nano_Nano, The Order: 1886 è poco più di un film interattivo, molto bello da vedere, ma che non assicura nessuna rigiocabilità visto che, finito il gioco, non viene introdotta nessuna modalità ulteriore di gioco.

Bisogna però notare che l’utente che ha postato i video è piuttosto rapido a finire i giochi: come hanno notato altri utenti, ha finito Bioshock Infinite in un tempo tre ore inferiore la media che trovate su HowLongToBeat, per cui possiamo considerare le sue cinque ore su The Order: 1886 come otto ore normali, di cui però due di cutscene. Non sarà un po’ poco per un gioco tripla AAA?

The Order: 1886 esce tra quattro giorni, il 20 febbraio, in esclusiva per PS4: è prenotabile a 59,90 euro sullo store Sony.

Condividi

Altre news