Cerca
Close this search box.
Cerca

Star Wars: Battlefront in un sacco di rumor

Grazie al sito MakingStarWars, veniamo a sapere di un sacco di rumor, senza conferma, riguardo Star Wars: Battlefront. Il gioco è molto atteso dai fan – compresi noi – visto il passato glorioso sia della serie al cinema sia dei videogiochi ad essa collegati, come Star Wars: Knights of The Old Repubblic.

I rumor sono molti, e ve ne diamo un sunto qua sotto:

  • Il gioco coprirà l’intera serie di Star Wars, compreso il futuro film The Force Awakens, ma la maggior parte della campagna di gioco sarà ambientata durante la prima trilogia – in ordine di uscita al cinema;
  • Sarà possibile sia giocare con i buoni (Repubblica o ribelli) o con i cattivi (separatisti e impero);
  • Ci sarà il multiplayer, con partite al massimo 32 vs. 32 e la modalità eroe dove potremmo impersonare appunto un eroe della serie che avrà poteri particolari;
  • L’ultima parte della campagna sarà ambientata durante The Force Awakens, ma non ci saranno spoiler perchè il film esce circa un mese dopo il gioco stesso: con buona probabilità sarà quindi una storia collaterale rispetto a quella al cinema, nonostante i personaggi del gioco saranno gli stessi del film.
  • Ci saranno dei DLC, e la politica sarà aggressiva, vale a dire ci saranno molti DLC: ognuno di essi conterrà almeno tre mappe, un eroe e qualche veicolo.

Il gioco uscirà a dicembre 2015, prima dell’uscita nelle sale del film Star Wars The Force Awakens.

Vi ricordiamo che per chi vuole giocare ai videogames di Star Wars sarà online ancora per cinque giorni, sino al 17 febbraio compreso, l’Humble Bundle Star Wars, con il quale è possibile comprare tutti i giochi della serie su Steam ad un minimo di un’euro per tre giochi ad un massimo di 12 euro per tutti i giochi.

Condividi

Altre news