Cerca
Close this search box.
Cerca

Ricoh: svelata la nuova compatta rugged WG-5 GPS

Proseguiamo con le diverse novità dedicate al settore fotografico annunciate da Ricoh nella giornata di ieri: assieme alla nuova Pentax K-S2 e al nuovo zoom standard HD Pentax-DA 18-50 F4-5.6 DC WR RE, l’azienda ha presentato la nuova WG-5 GPS, una piccola compatta rugged in grado di resistere agli urti, temperature fino a -10° e ad immersioni fino a 14m di profondità.

Pentax WG-5 GPS_c

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche mette a disposizione un sensore BSI-CMOS da 16 megapixel con obiettivo zoom 4x e apertura f/2.0. Grazie a questa combinazione di elementi questa piccola fotocamera produce immagini di alta qualità, esenti da rumore, anche nelle condizioni di illuminazione più difficili. Aggiunta una migliore ottimizzazione del bilanciamento del bianco a seconda della scena, grazie anche alle flash incorporato, alle sei luci macro. La WG-5 GPS offre infine doppia protezione antivibrazioni, video in Full HD a 1920 x 1080p, display LCD widescreen da 3” e ovviamente, come suggerisce il nome, un modulo GPS.

Pentax WG-5 GPS_b

La nuova Ricoh WG-5 GPS sarà disponibile a partire da marzo nelle colorazioni  arancio e canna di fucile al prezzo di circa 380 $. Per maggiori dettagli potete fare riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Condividi

Altre news