Cerca
Close this search box.
Cerca

Vieirinha, il Wolfsburg rilancia l’offerta

Improvvisamente sembra bloccarsi il trasferimento del portoghese Vieirinha allo Schalke 04. Il calciatore era in procinto di firmare per i Knappen liberandosi a parametro zero al termine della stagione. Il DS biancoblù Heldt offre infatti al giocatore un contratto di 3 anni a 4,5 milioni di euro stagione, molto più degli attuali 3 milioni percepiti al Wolfsburg.

Adesso però il Wolfsburg è passato al contrattacco e tramite le parole del suo DS, Klaus Allofs, è pronto a rilanciare l’offerta per trattenere il calciatore in rosa:

“Vogliamo trattenere il calciatore” – ha dichiarato Allofs a Sport Bild- “siamo pronti ad incontrare il suo agente per trovare una soluzione”

Parole chiare che fanno da premessa ad un rinnovo sostanzioso da parte dei Lupi.

Vieirinha è un calciatore molto duttile e capace di ricoprire tutti i ruoli della fascia. In questo stagione Hacking lo ha schierato spesso al posto dell’infortunato Jung ricevendo in cambio delle prestazioni eccellenti. Prima di aprile si arriverà comunque ad una soluzione, anche perché lo Schalke 04 ha dato a Vieirinha la fine marzo come data ultima per ricevere una risposta alla sua offerta.

Condividi

Altre news