Cerca
Close this search box.
Cerca

OS X 10.10.3 introdurrà le emoji multiculturali

Apple ha reso disponibile agli sviluppatori la nuova beta di OS X 10.10.3. Non c’è soltanto una nuova e scattante applicazione Foto. Gli sviluppatori più avventurieri hanno scovato anche novità interessanti che riguardano le emoji. Sembra che gli utenti potranno scegliere il tipo di “pelle” da utilizzare per le loro faccine, rendendole così multiculturali.

Una novità di cui si sta parlando da molto tempo e che potrebbe vedere finalmente la luce del sole con la futura versione di OS X. Tenendo premuto su una particolare emoji si potrà scegliere il tipo di “tonalità di pelle” rendendola così personalizzabile al 100%.

emoji_placeholders

A giudicare dagli screenshot di MacRumors, questa funzione non è stata ancora completata, in quanto vi sono ancora spazi vuoti e i segnaposto di diverse nuove emoji. Con il rilascio di OS X 10.10.3 questa particolare novità potrebbe però essere completa al 100%.

emoji_skin_tone_man

Non sappiamo ancora quando questa nuova versione del sistema operativo per Mac sarà rilasciato in modo definitivo. Apple dice che l’app Foto sarà disponibile per tutti da questa primavera.

Condividi

Altre news