Canon svela la mirrorless EOS M3

1105
0
CONDIVIDI

Continuiamo a parlare di Canon: dopo esserci occupati del settore delle DSLR, che ha visto la presenza della nuova EOS 5Ds, e delle entry-level EOS 750D e 760D, passiamo alle mirroless, e in particolare andiamo a conoscere la nuova EOS M3. Il cuore di questa piccola fotocamera è il sensore APS-C CMOS da 24,2 megapixel che, affiancato dal processore d’immagine Digic 6 e dalla ampia gamma ISO 100-12.800, garantisce scatti di alta qualità, ricchi di dettagli e colori.

Canon_EOS_M3_front

La messa a fuoco, grazie al sistema AF a 49 punti e alla tecnologia Hybrid CMOS AF III, risulta fino a 6,1 volte più veloce rispetto alla prima generazione. Concludono la lista delle caratteristiche il flash pop-up, il display touchscreen da 3” inclinabile di 180° verso l’alto e 45° verso il basso, Wi-Fi e NFC.

Canon_EOS_M3_front_display

Rinnovato anche il design che ora presenta un’impugnatura più ergonomica, pulsanti personalizzabili e una doppia ghiera, una dedicata alla selezione della modalità di scatto e l’altra alla compensazione dell’esposizione.

Canon_EOS_M3_top

La Canon EOS M3 sarà disponibile da aprile al prezzo di 769.99 €.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS