Cerca
Close this search box.
Cerca

Evento Google il 13 febbraio: cosa presenterà?

 

Google ha appena inviato alla stampa alcuni inviti per una presentazione che si terrà il 13 febbraio a New York, dove molto probabilmente presenterà un nuovo prodotto realizzato in collaborazione con l’azienda Mattel, nota negli Stati Uniti per aver lanciato giocattoli per bambini come il View-Master, che sbarcò sul mercato nel 1900 riscuotendo un incredibile successo.

L’evento annunciato potrebbe dunque avere a che fare con i giochi per bambini, visto che Google ultimamente sta puntando molto su un pubblico giovane per potersi garantire una fedele clientela anche in futuro. L’invito per questo evento sta facendo discutere per la grafica che presenta, che lascia pensare proprio ad una possibile rivisitazione in epoca digitale del famoso View-Master.

Sicuramente la strategia del gigante di Mountain View pare essere molto intelligente. Infatti puntando sulle nuove generazioni, che sono senz’altro molto attratte dalla tecnologia e quasi non possono farne a meno, contribuisce ad aumentare il cosiddetto “brand awareness” dell’azienda, anche se Google non ne avrebbe più di tanto bisogno. In futuro queste persone saranno portate ad affidarsi a Google quando effettueranno l’acquisto di nuovi prodotti.

Condividi

Altre news