Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S6 sarà sottile quanto iPhone 6 (con una batteria più potente)

Dopo l’annuncio delle 630 mila unità vendute di Galaxy Note Edge, si torna a parlare nuovamente del tanto atteso Galaxy S6 e della sua variante “Edge”, battezzata Galaxy S Edge. Un ultimo rumors comparso in rete potrebbe mostrare le dimensioni reali del nuovo top-gamma mentre, grazie a quello che sembra un banner pubblicitario, abbiamo i primi render 3D di entrambi i device.

s6_sketch_1

Partiamo con la versione “classica”. Come potete vedere dall’immagine il nuovo Galaxy S6 potrebbe avere lo stesso spessore dell’attuale iPhone 6 di Apple mentre rimane un po’ più lungo e largo rispetto alla concorrenza made-in-Cupertino. Se tutto ciò si trasformasse poi in realtà, e ci sono tutti i presupposti per esserlo visto che le immagini coincidono con i precedenti rumors, Samsung sarebbe riuscita ad inserire una batteria più capiente di Apple nelle stesse dimensioni; stiamo parlando di una batteria da 3000mAh contro la versione Apple da 1810mAh.

s6_sketch

Il fratello “curvo” si mostra invece in alcuni render relativi ad alcune custodie. Nessuna informazione per quanto riguarda l’hardware mentre si può notare distintamente come Galaxy S Edge è dotato di display curvo in entrambi i lati sinistro e destro. L’assenza del tasto di accensione sulla parte superiore ci fa presupporre che l’azienda sud-coreana implementi tasti di accensioni e bilanciere del volume comunque ai lati, subito dopo il display.

Condividi

Altre news