Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: ecco l'invito per l'evento Unpacked pre-MWC 2015

Al Mobile World Congress 2015 vedremo il nuovo Galaxy S6, ora sembra ufficiale. Il sito Tinhte.vn ha pubblicato l’immagine di quello che sembrerebbe essere l’invito ufficiale che l’azienda sudcoreana spedirà ai media per annunciare l’evento Unpacked che si terrà il 1° marzo.

Nell’invito troviamo lo slogan “What’s next” e quello che sembrerebbe essere uno smartphone dal design curvo. Viste le tante indiscrezioni giunte in rete in questi ultimi giorni forse ci troviamo davanti a qualcosa che non abbiamo mai visto.

Anche nelle ultime ore abbiamo intravisto possibili schemi che sembrano provenire proprio dalle catene di montaggio che in queste ore si stanno occupando di realizzare questo nuovo top smartphone sudcoreano.

samsung-galaxy-s6-croquis

Tornando all’invito, non possiamo confermarvi al 100% la veridicità di questa immagine. Se però verrà ufficializzata allora significherebbe che Samsung si sta preparando a stupire. Dopo gli ultimi disastrosi risultati trimestrali forse la campanella dall’arme è stata ascoltata.

Condividi

Altre news