Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Club, l'app pensata per gli utenti HTC

HTC porta sul Google Play Store una nuova applicazione dedicata a tutti i propri utenti. L’app in questione si chiama HTC Club e permette di rispondere alle esigenze degli utenti HTC e fornire un controllo diretto su novità e servizi dei prodotti HTC. Informa costantemente gli utenti sugli aggiornamenti in arrivo per il proprio smartphone, inviando inoltre post dedicati con promozioni esclusive e offerte speciali dei propri operatori.

I possessori di HTC One (M8), grazie all’ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop, possono già usufruire di questa app e del suo servizio di costumer care direttamente dal proprio smartphone.

HTC Club

Interamente integrata con HTC Sense e BlinkFeed, la nuova app HTC Club è composta dalla sezione Home, un servizio speciale dedicato a novità e caratteristiche dei prodotti HTC, dalla sezione Negozio, che rimanda allo store online di HTC, dalla sezione Assistenza, che risponde a domande e problemi degli utenti e infine dalla sezione Voucher, in cui è possibile visualizzare le promozioni attive. Proprio in questa sezione è già disponibile per tutti i nuovi utenti un buono sconto di benvenuto pari al 10% sull’acquisto di accessori nello store HTC.

Questa nuova app è disponibile su HTC One (M8) con l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, rilasciato lo scorso 28 gennaio, mentre per tutti gli altri modelli HTC è scaricabile gratuitamente su Google Play.

Condividi

Altre news