Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: sarà questo il Galaxy S6 Edge?

Con il nuovo Galaxy Note 4, Samsung ha messo sul mercato anche una variante Edge, avente display curvo su un lato. Lo stesso potrebbe essere fatto con il Galaxy S6. La variante Edge dovrebbe avere però entrambe i lati con display curvo, almeno stando alle prime indiscrezioni.

Un nuovo brevetto depositato da Samsung ci mostra proprio questo possibile nuovo Galaxy S6 Edge. Rispetto al Note Edge, in queste bozze la parte arrotondata del display sui bordi continua anche sul retro andando ad aggiungere una serie di tasti in modo simile a come avviene su Note Edge.

Samsung Edge

Quindi niente più tasti fisici laterali? Un altro aspetto interessante di questo ipotetico Galaxy S6 Edge riguarda la slitta superiore. Forse servirà per l’inserimento della SIM? E la fotocamera? Nel brevetto la vediamo posta sul retro ma cosa accadrà al sensore quando la slitta salirà verso l’alto.

È tutto da vedere. Non possiamo confermarvi al 100% che questo brevetto riguarda il futuro Galaxy S6 Edge in via di presentazione al Mobile World Congress 2015.

Condividi

Altre news