Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Pro: ecco la prima custodia

Sappiamo già da mesi che Apple potrebbe essere al lavoro su un iPad più grande. Soltanto nelle ultime settimane abbiamo però visto i primi indizi concreti relativi a questo iPad Pro. Oggi abbiamo davanti a noi la prima custodia, fotografata dal sito francese NoWhereElse.fr.

Il case in questione presenta i ritagli per i quattro nuovi speaker che l’iPad Pro dovrebbe mettere a disposizione. Ce ne sono due nella parte alta e due nella parte bassa, più le altre aperture per jack da 3,5 mm, tasti del volume e fotocamera.

iPad Pro

Non è chiara l’utilità del foro laterale. Probabilmente avrà a disposizione due ingressi Lightning, uno per posizionarlo sul dock verticalmente e un altro laterale per posizionarlo orizzontalmente. Quest’ultima soluzione potrebbe essere utilizzata anche con una ipotetica tastiera fisica.

Precedenti indiscrezioni ci hanno anticipato le dimensioni del display, che dovrebbero essere comprese tra i 12,2 e i 12,9 pollici, e la tipologia di processore (un A8X o un A9). Sarà messo in vendita entro la fine dell’anno.

Condividi

Altre news