Cerca
Close this search box.
Cerca

Outlook, con lo stile di Acompli, arriva su iPhone e iPad

Nei mesi scorsi Microsoft ha ufficializzato l’acquisto dell’applicazione Acompli. Sapevamo che questa acquisizione sarebbe servita per dare vita a una nuova applicazione Outlook per iPhone e iPad. Oggi questa applicazione è finalmente disponibile al download.

Si tratta di un’app e-mail gratuita che vi aiuta a fare di più da qualsiasi posizione con una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati. Proprio come Acompli, la nuova app Outlook fa emergere automaticamente i tuoi messaggi più importanti, da tutti i tuoi account e-mail. Scorri per eliminare, archiviare o programmare rapidamente i messaggi che vuoi gestire più tardi.

Outlook

Ecco i punti di forza di questa applicazione:

  • Smista automaticamente la tua posta in arrivo per te, facendo emergere le tue e-mail più importanti. Le e-mail meno rilevanti sono inserite nella tua “Altra” posta in arrivo;
  • Programma le e-mail ed esse torneranno nella tua posta in arrivo in seguito;
  • Passare dalla tua app e-mail a quella calendario è una cosa del passato. Outlook ha il tuo calendario incluso e ti notifica gli appuntamenti con i promemoria;
  • Trova gli orari di riunione disponibili e condividili nella e-mail, oppure programma una riunione;
  • Visualizza e allega qualsiasi file dalla tua e-mail, da OneDrive, Dropbox e da altri account con solo pochi tocchi;
  • Filtra la tua posta in arrivo con un solo tocco per mostrare solo i messaggi non letti, contrassegnati o che hanno degli allegati.

Se volete scaricarla cliccate qui.

Condividi

Altre news