Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovi concept mostrano iPad Pro e MacBook Air 12 pollici fianco a fianco

Se l’Apple Watch è uno dei prodotti più attesi dai fan della Mela, le due prossime creazione di Cupertino saranno la causa principale di conti in banca sempre più vicini al colore rosso. Stiamo parlando del MacBook Air e l’iPad Pro da 12 pollici, due dispositivi di cui si sta tanto parlando in questi mesi, e in particolare in questi ultimi giorni, dei quali tanti sono stati anche i concept e i mockup mostrati.

Il conceptual designer, Martin Hajek, non è estraneo alla creazione di immagini in 3D rappresentanti i prodotti Apple di imminente rilascio, non si è volto risparmiare nemmeno questa volta, mettendo a disposizione una nuova serie di rendering che mostrano i due device fianco a fianco.

16352368581_0c5f12eab5_b-640x481

 

Le foto che vedete mostrano una vera e propria battaglia da 12 pollici, e troviamo da un lato il MacBook Air che si rumoreggia potrebbe essere il primo PC della serie Air a montare un display Retina da 12 pollici, oltre ad avere un design più sottile e una connettività USB-C di ultima generazione.

Dall’altra parte troviamo l’iPad Pro, un tablet che sarà accompagnato da una stilo appositamente creata per poter interagire con esso, e con un display che riprende le cornici delle quattro generazioni precedenti di iPad. Ma non vi voglio far perdere altro tempo, godetevi le immagini di Hajek, se volete invece vedere il rendering completo cliccate qui.

16328152196_cb1c4e9712_b-640x481

Condividi

Altre news