Cerca
Close this search box.
Cerca

Droid Unlatch: più sicurezza per gli smemorati

Droid Unlatch è l’applicazione dedicata ai più smemorati tra di voi che vi permetterà di recuperare il pin o la sequenza di sblocco della lockscreen del vostro smartphone in modo facile e sicuro. Per utilizzare questa app. non sarà necessario possedere i permessi di root nè perdere tempo in complesse configurazioni. Avviato la prima volta, Droid Unlatch vi chiederà due indirizzi di posta e-mail ed altrettanti numeri di cellulare che saranno utilizzati dall’applicazione per inviarvi i codici di sblocco.

Nello sfortunato caso in cui aveste perso o vi foste dimenticati, ad esempio, il PIN che utilizzate per sbloccare la lockscreen del vostro smartphone non sarà più necessario resettare il dispositivo ma invece, dopo aver inserito troppe volte il codice errato, sarà Droid Unlatch a lavorare per voi mandandovi via mail o SMS un codice speciale di salvataggio.

L’applicazione in seguito si sostituirà momentaneamente alla lockscreen standard permettendovi di reimpostare la password dimenticata. Il costo di questa utile applicazione sullo store di Google è poi decisamente limitato, parliamo infatti di 0,62€, soprattutto se messo in relazione alle noie ed ai fastidi che ci permette di evitare. Vi lasciamo infine con un video del prodotto in questione.

Condividi

Altre news