Cerca
Close this search box.
Cerca

Android: 5 app in stile Material Design da scaricare subito

Il Material Design è diventato uno degli elementi più importanti da scovare in un’app per Android. Se un applicativo è realizzato con il nuovo stile grafico introdotto da Google su Lollipop allora significa che il software merita, che c’è stato del lavoro dietro e che gli aggiornamenti continueranno ad arrivare in modo tempestivo (salvo complicazioni).

Anche in virtù di questo vogliamo segnalarvi 5 applicazioni in stile Material Design che meritano di essere scaricate subito.

Cabinet Beta

cabinet-3up.0

Se state cercando un gestionale file per il vostro dispositivo Android allora Cabinet Beta può rappresentare la scelta più azzeccata. UI fantastica in perfetto stile Material. È gratis.

FeedlyReader

FeedlyReader

Se l’applicazione ufficiale Feedly non è ancora stata aggiornata potete scegliere di scaricare FeedlyReader. Design Material e prestazioni simili a quelle offerte dall’app ufficiale. Come alternativa non è male, anche perché è gratis.

Falcon Pro 3

falconpro3

Il miglior client Twitter per Android, anche se un po’ caro. Il primo account costa 3,38 euro, gli altri 1,69 euro.

QuickPic

QuickPic

Una galleria fotografica alternativa per Android. È stata per mesi una delle più scelte dagli utenti per semplicità e velocità. Ora con l’aggiunta del Material Design è tornata di moda. La potete scaricare gratuitamente.

Simplenote

Simplenote

Se Keep non vi soddisfa provate Simplenote. Con questa app potete creare note, liste, idee e altro ancora. Le vostre note saranno sincronizzate su tutti i dispositivi, senza alcun costo. Potete scaricarla da qui. Ah, quasi dimenticavo: ha una UI in Material Design.

Condividi

Altre news