Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nuovo G Flex 2 in video

Non è certo un mistero che LG sia orgogliosa del suo ultimo smartphone, lanciato nei giorni scorsi durante la fiera tecnologica di Las Vegas, il quale ha convinto fin da subito i giornalisti e quei pochi fortunati che hanno già potuto provarlo. Ovviamente stiamo parlando del nuovo G Flex 2, seconda iterazione del dispositivo curvo lanciato l’anno scorso dalla casa coreana che colpisce e strega per le sue innovative caratteristiche tecniche.

Questo prodotto infatti, oltre ad essere dotato degli ultimi componenti hardware disponibili sul mercato, come il processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit, offre una cover posteriore “autoriparante” in grado di eliminare eventuali graffi in un tempo ancor più ridotto rispetto al modello dello scorso anno. Inoltre lo schermo curvo dovrebbe essere mugliorato: infatti oltre alla maggiore risoluzione, dovrebbero essere stati corretti i difetti di gioventù per cui era noto il Plastic OLED del G Flex di prima generazione.

Ovviamente le novità non finiscono qui e proprio per mettere in luce tutte le caratteristiche dello smartphone l’azienda ha deciso di pubblicare un video molto dettagliato riguardante questo prodotto, a riconferma di quanto LG creda nelle potenzialità di questa gamma, che non ha mancato di stupire al CES 2015.

Condividi

Altre news