Cerca
Close this search box.
Cerca

Edicola Italiana: il nuovo chiosco digitale per riviste e quotidiani

Da poche ore è disponibile Edicola Italiana, nuova piattaforma per comprare, leggere e abbonarsi a quotidiani e magazine su tablet, PC e smartphone. Questo chiosco digitale nasce dalla collaborazione dei più importanti editori, riuniti nel Consorzio Edicola Italiana, e la startup innovativa Premium Store.

Sul sito di Edicola Italiana sono in vendita oltre 60 fra quotidiani (nazionali e locali) e periodici in versione digitale, compresi Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Il Messaggero, Il Gazzettino, Il Mattino, Tv Sorrisi e Canzoni, Il Venerdì di Repubblica, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Oggi, Chi, Cucina Moderna, Sport Week, CasaFacile, Donna Moderna, Panorama, Grazia, How To Spend It, IL, solo per citarne alcuni.

Potete cercare negli archivi della carta stampata italiana più autorevole e diffusa grazie a un motore di ricerca con una sola password: basterà aver inserito una volta i propri dati al primo accesso per sperimentare un nuovo modo di leggere, che rende fruibili i contenuti di più testate senza doversi collegare ai singoli siti. Dopo la registrazione, non sarà più necessario inserire i propri dati a ogni acquisto, ma verrà richiesto solo l’inserimento della password. A breve si potrà accedere alle app delle singole testate con le stesse credenziali di Edicola Italiana.

Gli utenti possono sfruttare le potenzialità del motore di ricerca interno e trovare il quotidiano o la rivista che più gli interessa per argomento. Con “Prova per 7 giorni” gli utenti possono sfogliare online la copia digitale del proprio quotidiano gratuitamente per una settimana e decidere allo scadere della promozione se continuare con l’abbonamento.

In promozione per i primi mesi di attività e per la prima volta in Italia, è possibile acquistare e leggere sul proprio computer, smartphone e tablet tutti i mensili a soli 9,99 euro al mese, e tutti i settimanali più i mensili a soli 14,99 euro al mese, sottoscrivendo gli abbonamenti “All you can read“.

Edicola Italiana

Condividi

Altre news