Cerca
Close this search box.
Cerca

Panasonic presenta la nuova Lumix GF7

Nelle scorse ore, dopo le diverse indiscrezioni arrivate sul web, Panasonic ha ufficialmente annunciato la nuova mirrorless di casa, la Lumix GF7 con un design vintage ed un paio di caratteristiche che la potrebbero rendere appetibile. Si tratta di una macchina con sensore Quattro Terzi di tipo Live MOS con una risoluzione di 16 Megapixel, con processore Venus Engine.

Caratteristica interessante è sicuramente la presenza di un display touchscreen da 3 pollici ribaltabile, perfetto per i Selfie, con una risoluzione da oltre 1 milioni di punti. La Lumix GF7 permette inoltre di scattare con una raffica fino ai 5,8fps, di registrare video con risoluzione Full HD a 50 o 60fps (AVCHD o MP4), e possiede funzioni Wi-Fi ed NFC.

GF7s_slant_H_FS12032_s

In tutto, la GF7 pesa solo 266 grammi con un corpo di 107 x 65 x 33 mm (davvero perfetta per essere portata in giro). Per quanto riguarda il prezzo, la vedremo da febbraio ad un prezzo di 570€ con obiettivo da kit 12-32 f/3,5-5,6 in rosa o nero. Vi ricordiamo inoltre la nostra recensione della GF6k.

Condividi

Altre news