Ganiza: l’app perfetta per organizzare le uscite con gli amici

1495
0
CONDIVIDI

Organizzare il proprio tempo libero potrebbe non rappresentare più un problema. Come? Semplice, basta scaricare l’app Ganiza sul nostro dispositivo iOS, Android o Windows Phone. L’applicazione, il cui team di sviluppo è stato guidato da Valentino Romano (CTO di Ganiza e sviluppatore iOS), consente di trovare eventi nella propria area geografica e di inviare ai propri amici fino a tre proposte di uscita: gli amici selezionati potranno visualizzare il tris di idee e dare il loro parere in pochi e veloci step attraverso una votazione interna.

Francesco Marino, giovane startupper catanese, CEO di Ganiza, dichiara:

“Ganiza metterà fine agli estenuanti e interminabili scambi di messaggi del sabato pomeriggio perché “i voti vengono registrati in momenti differenti e visualizzati in un’unica schermata, quindi non hai il problema di dover leggere tutta la chat come accade su Whatsapp. E questo è un bel risparmio di tempo.”

foto team Ganiza

Nessuna chat o social network che vi tiene incollati dentro casa ma un servizio che finalmente favorisce le attività di gruppo, la socialità reale e il divertimento non virtuale. A testimoniare l’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori troviamo la vittoria, poco più di un anno fa, di un grant di 25.000 euro ed un percorso di accelerazione, bandito da Telecom e rivolto alle startup più interessanti del panorama italiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS