Cerca
Close this search box.
Cerca

Ganiza: l’app perfetta per organizzare le uscite con gli amici

Organizzare il proprio tempo libero potrebbe non rappresentare più un problema. Come? Semplice, basta scaricare l’app Ganiza sul nostro dispositivo iOS, Android o Windows Phone. L’applicazione, il cui team di sviluppo è stato guidato da Valentino Romano (CTO di Ganiza e sviluppatore iOS), consente di trovare eventi nella propria area geografica e di inviare ai propri amici fino a tre proposte di uscita: gli amici selezionati potranno visualizzare il tris di idee e dare il loro parere in pochi e veloci step attraverso una votazione interna.

Francesco Marino, giovane startupper catanese, CEO di Ganiza, dichiara:

“Ganiza metterà fine agli estenuanti e interminabili scambi di messaggi del sabato pomeriggio perché “i voti vengono registrati in momenti differenti e visualizzati in un’unica schermata, quindi non hai il problema di dover leggere tutta la chat come accade su Whatsapp. E questo è un bel risparmio di tempo.”

foto team Ganiza

Nessuna chat o social network che vi tiene incollati dentro casa ma un servizio che finalmente favorisce le attività di gruppo, la socialità reale e il divertimento non virtuale. A testimoniare l’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori troviamo la vittoria, poco più di un anno fa, di un grant di 25.000 euro ed un percorso di accelerazione, bandito da Telecom e rivolto alle startup più interessanti del panorama italiano.

Condividi

Altre news