Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy A3, A5 e A7: uscita in Italia e prezzi

Samsung annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia della nuova linea Galaxy A. Fanno parte di questa famiglia i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7, smartphone dotati di connessione veloce 4G/LTE e di un design alla moda.

Carlo Barlocco, Deputy President di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

“I nuovi Galaxy A nascono dalla volontà di Samsung di essere vicini ai più giovani e al loro stile di vita, incontrando i loro bisogni ed esigenze e dando loro la possibilità di essere sempre in contatto con il proprio mondo e le proprie passioni. Abbiamo voluto trasferire l’eccellenza tecnologica degli smartphone Samsung in un dispositivo versatile, accessibile ad un target giovane e al passo con i tempi.”

A3

I Galaxy A3, A5 e A7 sono tra i più sottili del mercato, essendo spessi rispettivamente 6.9mm, 6.7mm e 6.3mm. Tutti i tre hanno una scocca in metallo che si adatta perfettamente al gusto personale di ognuno grazie all’ampia varierà di colori in cui sono disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold. Inoltre, ogni consumatore potrà scegliere la dimensione del display (Super AMOLED) che più preferisce, dai 4,5 pollici di A3, ai 5 pollici di A5 fino ai 5,5 pollici di A7.

I nuovi Galaxy A3 e A5 saranno disponibili in Italia a partire dal 16 gennaio a 309,90 euro e 409,90 euro. L’arrivo di Galaxy A7 è previsto per fine marzo.

Samsung Galaxy A3_black

Condividi

Altre news