Cerca
Close this search box.
Cerca

Dailymotion Games: un altro rivale per Twitch

Dailymotion ha annunciato il lancio della nuova piattaforma Dailymotion Games, nata esclusivamente per i videogiocatori. Gli utenti potranno trasmettere in live-streaming le loro sessioni di gioco, un po’ come su Twitch di Amazon.

Proprio come Twitch, Dailymotion dice che la sua nuova piattaforma sarà per tutti, dai giocatori occasionali ai più esperti. I videogiochi generano 180 milioni di visualizzazioni ogni mese e oltre 11 milioni di visitatori unici. Anche in virtù di questi dati hanno deciso di realizzare una piattaforma appositamente dedicata a tale scopo.

Martin Rogard, chief operating officer di Dailymotion, ha dichiarato:

“Dailymotion Games è interamente dedicato agli appassionati di eSport e a coloro si riuniscono ogni sera per formare una comunità incredibilmente di talento socievole. Nei prossimi mesi aumenteremo significativamente il nostro investimento nel settore eSport per assicurare il riconoscimento in tutto il mondo di tutti i nostri produttori di contenuti.”

I partner per il momento sono Eclypsia, Millenium, joinDOTA, OnGameNet, IGN, JeuxVideo.com, Gamespot o Gamekult. Non manca la relativa app ufficiale per iOS e Android.

Condividi

Altre news