Cerca
Close this search box.
Cerca

MacBook Air 12″: debutto previsto nel Q1, sostituirà il modello da 11″

Digitimes, noto sito di notizie legate al mondo Apple che si è sempre contraddistinto per le sue previsioni rivelate corrette, sostiene che il MacBook Air da 12 pollici debutterà entro il primo trimestre del 2015, come confermano le prime rampe di produzione del suo produttore, Quanta. Nei giorni scorsi sono comparse in rete alcune immagini del primo mockup del nuovo computer della Mela.

Da quanto mostrato il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da uno spessore molto ridotto, e da una sola porta USB Type C, capace di raddoppiare sia la potenza che la connettività. Il prezzo del nuovo MacBook non è stato ancora reso noto. Digitimes nel suo report afferma che il nuovo PC di casa Apple usurperà il posto all’attuale modello da 11 pollici. Se così fosse Digitimes suggerirebbe che forse sarà proprio quello il prezzo del nuovo Air da 12 pollici.

Digitimes inoltre prevede che sia il MacBook Air da 12 pollici sia l’Apple Watch supereranno le richieste d’ordine e per questo motivo Quanta assumerà da qui a marzo altri 30.000 dipendenti. Quelle di Digitimes sono solo delle previsioni ma se, come gli altri anni, si rivelassero corrette si potrebbe assistere al rilascio dei due dispositivi nei prossimi due mesi.

Condividi

Altre news