Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC, il rilascio di Lollipop potrebbe arrivare più tardi del previsto

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Android 5.0 Lollipop da parte di Google, HTC promise il rilascio del nuovo sistema operativo del robottino verde per HTC One M8 e M7 entro 90 giorni, ovvero entro il 2 febbraio.

Manca meno di un mese dal termine dei 90 giorni e molti si staranno chiedendo se l’azienda taiwanese riuscirà a mantenere la promessa o meno. Grazie a @LlabTooFeR, noto leaker del settore, siamo venuti a conoscenza dello stato dei lavori in casa HTC, dove è in piano il rilascio dell’update nelle prossime due settimane per HTC One M8. Nessuna notizia, per ora, su One M7.

Se le informazioni si rivelassero fondate HTC riuscirebbe comunque a rilasciare l’aggiornamento prima dei 90 giorni ma, come ben sanno gli utenti Android, soprattutto chi possiede un device brandizzato, prima che il rilascio sia disponibile è necessaria l’approvazione da parte dell’operatore, non sempre così tempestiva.

In conclusione, difficilmente vedremo Android Lollipop su One M8 e M7 prima del 2 febbrario a causa dei diversi requisiti che il firmware deve ricevere prima di un rilascio pubblico.

Condividi

Altre news