Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S6: nuovo ed affascinante concept

La febbre per il prossimo top di gamma della casa coreana sta salendo vertiginosamente negli ultimi giorni e le speculazioni, più o meno verosimili, al riguardo continuano a susseguirsi. In particolare l’attenzione si è concentrata sulla voce secondo la quale il futuro Galaxy S6 potrebbe essere uno dei primi device marchiati Samsung ad essere costruito con una scocca in alluminio ed è proprio da questo dato che Song Kyuho è partito nella realizzazione del concept che vi proponiamo. Corpo ultrasottile in metallo, bordi attorno allo schermo praticamente inesistenti, angoli laterali smussati ed altoparlante posto sul retro sono i tratti salienti di questa interpretazione del futuro device Samsung.

Samsung-Galaxy-S6-Concept-000

Ricordiamo inoltre che secondo le ultime indiscrezioni il Samsung Galaxy S6 (la cui presentazione ufficiale sembra imminente) dovrebbe essere dotato di un display dalla diagonale di 5,2 o 5,5 pollici con una risoluzione pari a 2560x1440px pilotato da un processore octa-core Snapdragon S810 affiancato da 3GB di RAM. La dotazione sarà completata da una fotocamera con 16 o 20Mpx e memoria interna da 32Gb.

Samsung-Galaxy-S6-Concept2

Al netto delle caratteristiche tecniche che, tengo a ricordare, sono ancora tutte da confermare, il concept proposto da Kyuho è certamente affascinante e rappresenterebbe una svolta notevole (oltre ad un cambiamento da molti auspicato) rispetto a quanto finora proposto da Samsung con i suoi dispositivi. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Galaxy S6 che rispecchiasse questa interpretazione?

Condividi

Altre news