LG: nel 2015 avremo successo così

374
1
CONDIVIDI

LG ha svelato al Consumer Electronic Show quella che è la propria strategia business per l’anno 2015. Bong-suk Kwon, il nuovo Executive Vice President e CEO di LG Home Entertainment Company, ha strategie aggressive per aumentare ulteriormente la competitività e la redditività di LG.

“Intendiamo aumentare ulteriormente la crescita nell’home entertainment di nuova generazione offrendo soluzioni e servizi innovativi. Rafforzeremo il profilo del brand nei mercati di tutto il mondo sviluppando prodotti altamente differenziati e di prim’ordine, tra cui i TV OLED e ULTRA HD. Allo stesso tempo, aumenteremo la convergenza tecnologica per integrare una gamma di nuove soluzioni IoT (Internet of Things) che permetteranno ai consumatori di connettere il loro televisore a device multipli senza interruzioni.”

L’attenzione di LG per l’innovazione permetterà a questo colosso dell’elettronica di allontanare i competitor cinesi e di proteggersi dalle ripercussioni generate dall’indebolimento dello Yen giapponese. Kwon ha citato quattro strategie onnicomprensive che rafforzeranno il ruolo di LG nel mercato dell’home entertainment: la leadership nel mercato dei TV OLED, l’aumento della penetrazione di LG nel mercato dei TV 4K ULTRA HD, il raggiungimento di una posizione dominante di LG nel proporre user experience eccezionali agli utenti e il consolidamento della competitività delle linee di prodotto audio/video e IT.

In merito alle TV OLED, il nuovo Executive Vice President Bong-suk Kwon ha dichiarato:

“Nel 2014 LG si è focalizzata sulla promozione della propria lineup di TV OLED. Quest’anno intendiamo espandere in modo significativo la penetrazione dei TV OLED LG nel mercato, prodotti che hanno ottenuto recensioni eccezionali e sono stati definiti come i televisori di nuova generazione grazie a colori e neri perfetti e a un’esperienza di visione spettacolare. Con la tecnologia OLED ci posizioneremo come leader nel mercato di televisori di fascia premium.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • nickfury

    Grande LG nel 2014 mi hai stupito. E sono sicuro che continuerai anche in questo 2015!!!